Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- Marketing e management
- Data di Pubblicazione:
- 1 agosto 2007
- EAN:
9788820339388
- ISBN:
8820339382
Descrizione Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand
Il testo analizza nel dettaglio Il senso, il valore e la personalità del brand.. La prima parte del libro (MENTE) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand. La seconda parte (CORPO) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand). La terza ed ultima parte (CUORE) è dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creatività dei cinesi.