Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti di Gianluigi Guido edito da Guerini e Associati
Alta reperibilità

Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti

Data di Pubblicazione:
8 novembre 2024
EAN:

9788862509398

ISBN:

8862509391

Pagine:
224
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Libro Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti di Gianluigi Guido

Trama libro

Nell'attuale panorama di incertezza e rapidi cambiamenti sociali e tecnologici, i consumatori cercheranno sempre più soluzioni immediate ai loro bisogni e desideri prioritari. Le imprese, pertanto, prima ancora di vendere prodotti e servizi, saranno chiamate a concedere favori mirati a soddisfare le esigenze vitali dei consumatori, in cambio della loro fedeltà incondizionata. Il Godfather Marketing offre ai lettori una nuova radicale visione, in cui le aziende diventano entità simili a famiglie mafiose che, prive di connotazioni criminali, stabiliscono con i propri clienti rapporti basati su onore, reciprocazione, riconoscimento dei meriti e, anche, punizione delle colpe. In una futura economia dove la credibilità delle informazioni sarà minata dallo sviluppo dell'IA, questo approccio crea un network di fiducia in grado di avvantaggiare l'impresa e l'intera comunità, a patto che vengano adottate misure adeguate a salvaguardia della libertà personale di ciascuno.

€ 20,90 € 22,00
Risparmi: € 1,10 (5%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi
Consegna a € 2,90 17-19 dicembre
servizio Prenota Ritiri su libro Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti