Go to market di Sandro Castaldo edito da Il Mulino
Discreta reperibilità

Go to market

Editore:

Il Mulino

Collana:
Strumenti
Data di Pubblicazione:
25 novembre 2010
EAN:

9788815138606

ISBN:

8815138609

Pagine:
354
Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Go to market

La liberalizzazione della distribuzione, la concorrenza globale, così come i mutamenti sociali e demografici hanno importanti ripercussioni sulla gestione dei canali distributivi. Per conoscerli e gestirli efficacemente si impone perciò un'analisi integrata, che copra tutti i temi: l'analisi dei canali e la gestione degli stessi, il trade marketing, il category management e le partnership distributive. Un'area di studio etichettata come "Go to market". Il volume, di taglio prevalentemente didattico, fa largo uso di box e appendici che illustrano esempi pratici e casi aziendali, molti dei quali redatti direttamente da manager ed esperti del settore, così da creare un collegamento più diretto fra studenti e imprese.

Spedizione gratuita
€ 28.50€ 30.00
Risparmi:€ 1.50(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Go to market
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti