€ 24.00€ 30.00
    Risparmi: € 6.00 (20%)
Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 2 ore e 29 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo mercoledì 26 luglio   Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Offerta realizzata in ottemperanza alla "Legge Levi" (27 luglio 2011, n. 128) che disciplina l'applicazione degli sconti sui libri in Italia, in particolare Art. 2, Comma 5, Lettera f.
Go to market

Go to market

di Sandro Castaldo


Disponibilità immediata solo 1pz.
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Strumenti
  • Data di Pubblicazione: novembre 2010
  • EAN: 9788815138606
  • ISBN: 8815138609
  • Pagine: 354
  • Formato: brossura

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Outlet libri

Descrizione del libro

La liberalizzazione della distribuzione, la concorrenza globale, così come i mutamenti sociali e demografici hanno importanti ripercussioni sulla gestione dei canali distributivi. Per conoscerli e gestirli efficacemente si impone perciò un'analisi integrata, che copra tutti i temi: l'analisi dei canali e la gestione degli stessi, il trade marketing, il category management e le partnership distributive. Un'area di studio etichettata come "Go to market". Il volume, di taglio prevalentemente didattico, fa largo uso di box e appendici che illustrano esempi pratici e casi aziendali, molti dei quali redatti direttamente da manager ed esperti del settore, così da creare un collegamento più diretto fra studenti e imprese.

Tutti i libri di Sandro Castaldo

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Go to market acquistano anche Comunicazione e sostenibilità. 20 tesi per il futuro di Rossella Sobrero € 18.24
Go to market
aggiungi
Comunicazione e sostenibilità. 20 tesi per il futuro
aggiungi
€ 42.24

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Go to market e condividi la tua opinione con altri utenti.


Ultimi prodotti visti