The global brain. Creare innovazione nel mercato aperto di Satish Nambisan, Mohanbir Sawhney edito da Pearson

The global brain. Creare innovazione nel mercato aperto

Editore:

Pearson

Traduttore:
Gubian S.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2008
EAN:

9788871925035

ISBN:

8871925033

Formato:
rilegato
Argomento:
Strategia d'impresa
Acquistabile con la

Descrizione The global brain. Creare innovazione nel mercato aperto

Comunità di creazione, reti di innovazione, innovazione nel mercato aperto, crowdsourcing: comunque lo si chiami, sono sempre più le imprese che riconoscono l'importanza di guardare al di là delle proprie quattro mura per identificare nuove fonti di creatività e innovazione, nella consapevolezza che ciò non implica una facile trasposizione di tale necessità in azioni su misura per la propria azienda. Attraverso questo libro gli autori, esperti di innovazione aziendale celebri in tutto il mondo, affrontano questa "lacuna esecutiva" e aiutano a identificare e implementare la migliore strategia di innovazione network-centric per la propria azienda, una strategia che rifletta l'unicità del proprio contesto, sfrutti i propri esclusivi punti di forza e permetta di raggiungere gli obiettivi di performance dell'azienda.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 35.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti