Giulio Coniglio alla scuola di Leo lupo. Ediz. illustrata di Nicoletta Costa edito da Franco Cosimo Panini

Giulio Coniglio alla scuola di Leo lupo. Ediz. illustrata

12 ottobre 2006

Argomenti:
Libri con adesivi, Libri illustrati: libri con personaggi
Età consigliata:
4 anni

Descrizione Giulio Coniglio alla scuola di Leo lupo. Ediz. illustrata

Nel bosco di Giulio Coniglio è arrivata la fantastica scuola ambulante di Leo lupo. Giulio e i suoi amici non sono mai andati a scuola e sono emozionati... Chissà che lezione farà Leo lupo! Il maestro decide di insegnare a tutti a scrivere il proprio nome. Certo non è facile, ma gli allievi ce la mettono tutta e alla fine... che soddisfazione! Età di lettura: da 4 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile

4 di 5 su 1 recensione

Giulio coniglio e la scuola.Di c. chiara-8 maggio 2012

Il tenero personaggio ideato da Nicoletta Costa, il dolcissimo Giulio Coniglio, cresce e arriva a scuola. Naturalmente non è una scuola come le altre, ma una di quelle all'aperto, con gli amici di sempre come compagni e un lupetto come maestro. Che emozione scivere per la prima volta il proprio nome: Giulio vive le stesse esperienze dei notri piccoli, affrontando le piccole sfide quotidiane con un sorriso.