Il giro più pazzo del mondo di Scarlett Thomas edito da Newton Compton

Il giro più pazzo del mondo

Traduttore:
De Caro C.
Data di Pubblicazione:
1 settembre 2011
EAN:

9788854131989

ISBN:

8854131989

Pagine:
330
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Il giro più pazzo del mondo

Luke è un ragazzo brillante e simpatico, ma è costretto a vivere chiuso in casa da quando è nato, perché è allergico alla luce del sole. Le sue uniche finestre sul mondo sono la TV, internet e le visite serali di Julie, la sua migliore amica. Luke, però, ha deciso che deve guarire e trovare una cura per la sua malattia, costi quel che costi. E quando un guru gli assicura che può risolvere il suo problema e lo invita a raggiungerlo in Galles, il ragazzo non ha più scuse per tirarsi indietro: dovrà uscire dalla sua stanza e fare i conti con il mondo esterno. A bordo di un furgoncino Volkswagen e in compagnia di Julie e altri quattro amici - Charlotte, David, Leanne e Chantel - Luke si mette in viaggio sulle stradine della campagna inglese, fasciato in un.improvvisata tuta spaziale, per proteggersi dal sole. Sotto un terribile nubifragio e con la loro vecchia vita finalmente alle spalle, Julie e Luke si lanciano in un'incredibile avventura che li cambierà per sempre.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

ScialboDi R. Cristina-2 febbraio 2012

Di tutti i libri della Thomas finora pubblicati in Italia, questo mi è sembrato senz'altro il più inconsistente. In effetti dal punto di vista cronologico è antecedente come stesura rispetto agli altri, pertanto la scrittrice doveva senz'altro raggiungere la maturità che traspare dalle altre opere.

InteressanteDi p. priscilla-31 gennaio 2012

Il giro più pazzo del mondo è l'ultimo pubblicato in italia, ma non è l'ultimo che ha scritto l'autrice, cronologicamente è vicino al periodo de "l'isola dei segreti". Questo si nota lo stile è molto simile a quello dell'isola. A me è piaciuto, scorrevole, fresco, diversi personaggi interessanti... Consigliato