Un giro nel cielo. Diario di un'esperienza di laboratorio artistico con bambini di 5 anni di Laura Mozzo edito da Munari

Munari

15 marzo 2015

Argomenti:
Materiale educativo: arte e disegno, Nidi, asili, scuole materne

Descrizione Un giro nel cielo. Diario di un'esperienza di laboratorio artistico con bambini di 5 anni

Il libro racconta l'esperienza di un laboratorio artistico con bambini di 5 anni realizzato nell'anno scolastico 2011/2012 presso la scuola dell'Infanzia paritaria Maria Immacolata di Gazzo Padovano. Un diario scritto per essere ricordo vivo ed apprezzabile per bambini e genitori, ma anche per essere testimonianza che l'educazione all'arte e alla creatività è di rilevante importanza fin dalla tenera età. Interessante occasione di spunto adatta a genitori, insegnanti, educatori e quanti vogliono approfondire la tematica dello sviluppo del pensiero creativo nell'infanzia.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Un giro nel cielo. Diario di un'esperienza di laboratorio artistico con bambini di 5 anni