La giostra multimediale 2.0. Editoria e nuovi media nell'era dei Social Networks di Giuseppe Cultrera, Raffaele Pizzari, Cesare Protettì edito da Aracne

La giostra multimediale 2.0. Editoria e nuovi media nell'era dei Social Networks

Editore:

Aracne

Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788854829381

ISBN:

8854829382

Pagine:
172
Formato:
brossura
Argomento:
Guide a Internet e servizi online
Acquistabile con la

Descrizione La giostra multimediale 2.0. Editoria e nuovi media nell'era dei Social Networks

Questo libro nasce dall'esperienza di due giornalisti, Giuseppe Cultrera e Cesare Protettì, che per anni si sono occupati di tecnologie legate ai processi editoriali e delle tematiche legate all'emergere dei nuovi media. La loro esperienza si è arricchita nel rapporto con gli studenti dei corsi universitari. Raffaele Pizzari, proviene da questi corsi e, da ricercatore competente e appassionato oltre che giovane imprenditore della new economy, ha contribuito a dare un taglio più applicativo a questa seconda edizione del libro. Questo testo fornisce al lettore le basi culturali per affrontare gli sviluppi futuri dei new media e si rivela utile anche a chiunque voglia capire quello che sta succedendo sulla giostra della comunicazione multimediale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti