Giorno & notte di Sidney Sheldon edito da Sperling & Kupfer

Giorno & notte

Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788882745707

ISBN:

8882745708

Acquistabile con la

Trama Giorno & notte

Dopo la misteriosa morte di Harry Standford, ricchissimo tycoon americano, i suoi tre figli legittimi (Woody, Tyler e Kendall) si ritrovano per spartirsi l'eredità. Ma sorprendentemente il testamento include una figlia naturale di cui nessuno conosceva l'esistenza. La bellissima Julia è veramente figlia di Harry o mente spudoratamente? E Harry è morto in un incidente inevitabile o è stato ucciso?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

AffascinanteDi N. Maria Camilla-14 febbraio 2012

Il primo aggettivo che mi viene in mente per descrivere questo libro di parecchi anni fa è: affascinante! Le trame di potere, di rivalità, di bugie, di tradimenti di questo libro sono narrate davvero in modo appassionante, coinvolgente e -appunto- affascinante! Però sidney sheldon ha un piccolo difetto: ogni tanto inserisce paragrafi brevissimi, di pochissime righe, come se non fosse in grado di sviluppare meglio quei tratti del racconto e questo sembra rendere i romanzi leggermente incompleti...

Giorno e notteDi S. Giuseppe-7 febbraio 2012

Il miliardario Harry Stanford muore in circostanze un pò sospette e ad aggravare questa situazione, i tre figli scoprono al momento della lettura del testamento, l'esistenza di un'altra sorella di cui non avevano mai saputo niente. Il miliardario, in vita, non ha mai fatto niente per rendersi amabile dalle persone che lo circondavano e anche adesso che non c'è più, sembra voler continuare a dare del filo da torcere a tutti quanti... Un libro avvincente e coinvolgente!