Il giorno migliore per investire un uomo di Simone Schettino edito da Leone

Il giorno migliore per investire un uomo

Leone

Collana:
Sàtura
25 giugno 2014

Disponibile anche in E-Book

Trama Il giorno migliore per investire un uomo

Si sa, la vita dello studente universitario è una vita tranquilla: casa, studio, ogni tanto una serata con gli amici. Una vita senza troppe sorprese, insomma. Ma Gabriella e Luca non sono comuni studenti, loro sono una coppia esplosiva, agli antipodi per carattere ed estrazione sociale. Tornando a casa da una serata in discoteca, i due investono un uomo rimasto in panne con l'auto. Senza pensarci troppo, Gabriella ruba dalla macchina del malcapitato una valigetta. Solo diverse ore dopo l'incidente scoprono di essersi impossessati di una fortuna in contanti. Da questo momento in poi saranno costretti a intraprendere una rocambolesca fuga, durante la quale dovranno affrontare criminali sanguinari, pericolosi amanti e le loro stesse paure.

Fuori catalogo - Non ordinabile