Il gioco del vampiro. Black moon di Keri Arthur edito da Newton Compton

Il gioco del vampiro. Black moon

Collana:
Vertigo
Traduttore:
Di Natale S.
Data di Pubblicazione:
3 marzo 2011
EAN:

9788854127166

ISBN:

8854127167

Pagine:
313
Formato:
brossura
Argomento:
SAGHE
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Il gioco del vampiro. Black moon

I bassifondi di Melbourne pullulano di nightclub in grado di soddisfare ogni tipo di desiderio. Ma la detective Riley Jenson non è qui per cercare il piacere: è sulle tracce di un killer che proprio in questi locali a luci rosse viene a cercare le sue prede. Riley, metà vampiro e metà lupo mannaro, è sempre stata una donna forte e coraggiosa. Stavolta però entrare in un covo così protetto non sarà per niente facile. C'è solo una persona che può aprirle le porte dell'inferno: Jin, un attraente barista dal corpo statuario. Lui, così giovane, sembra conoscere quegli ambienti meglio di qualunque detective del Dipartimento di polizia ed è l'unico che può aiutarla a smascherare il killer. Ma Riley dovrà seguirlo nei meandri di quel mondo di lussuria e desiderio. Un mondo che le riserverà non poche sorprese e in cui lei sarà l'oggetto di una bruciante, pericolosissima passione...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 7 recensioni

Il gioco del vampiroDi l. antonia-28 marzo 2012

L'erotismo fa parrte di Realy come una seconda pelle. Ma i suoi poteri fanno di lei un'agente eccellente. Così la povera Riley si trova sempre ad essere usata, o dai suoi partner o dal Dipartimento per le indagini paranormali, che la vuole sul campo in cambio delle cure che le servono. Un destino apparentemente scoraggiante: ma Riley è durissima!

Ci siamo!Di C. Elisabetta-25 marzo 2012

Ed è proprio con l'arrivo di questo quarto volume che posso dire con certezza che finalmente la storia è riuscita a prendermi. Riley è un personaggio principale difficile da gestire o da amare, ma è nei momenti inaspettati che rivela il meglio di se. Se non fosse per l'abbondanza di tono erotico sicuramente sarebbe un gran bel libro!

Il gioco del vampiroDi b. vittoria-24 settembre 2011

Questo è senza dubbio uno dei libri più interessanti della serie di Keri Arthur che ha come protagonista il personaggio di Riley Jackson, la creatura ibrida metà lupo mannaro e metà vampiro. La sua vita sentimentale è un caos totale, soprattutto perchè il suo fidanzato vampiro non accetta la moralità della lupa che è in lei. Riley dovrà prendere delle decisioni, ancorchè dolorose, per il suo futuro.

Dure realtà.Di C. Giuseppe-26 agosto 2011

Ci sono libri che partono bene e finisconno male, e ci sono libri, la gran parte delle volte, in cui iniziano male e finiscono bene. Questo quarto libro rientra nella primacategoria. Un libro intrigante inizialmente, ma poi diminuisce sensibilmente a mano a mano che ci si avvicina alla fine. Peccato, perchè fino ad ora stava andando bene.

L'ingannoDi g. caparvi-20 agosto 2011

Riley non è fortunata con la sua vita sentimentale. Essere un'assassina prezzolata dal governo, nella sua qualità di guardiano delle creature non umane, non va a braccetto con una normale vita di coppia. Soprattutto se il partner è un vampiro con particolari poteri psichici di persuasione. Un'avventura che punta sul sentimento, che porta ad una scelta importante.

Appuntamento con RileyDi R. Cristina-10 luglio 2011

Nuovo quarto appuntamento con la serie id Riley della Arthur, che questa volta, per svelare il caso a cui è stata affidata la sua indagine deve affidarsi all'aiuto di un barista davvero mozzafiato: Jin. Ma tra alcol e passione c'è sempre qualcosa che non fila per il verso giusto. Ancora una volta la storia prende il volo ma non decolla del tutto.