€ 12.75€ 15.00
    Risparmi: € 2.25 (15%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Quantità:
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing

Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing

di Bruno Ballardini


  • Editore: Minimum Fax
  • Collana: Indi
  • Edizione: 5
  • Data di Pubblicazione: aprile 2018
  • EAN: 9788875219109
  • ISBN: 8875219109
  • Pagine: 203
  • Formato: brossura

Descrizione del libro

In questo tour de force documentato e irriverente sulla storia della comunicazione pubblicitaria nella Chiesa cattolica, Ballardini decostruisce senza falsi ossequi la dottrina, la ritualità, la teologia, l'architettura, l'evangelizzazione nei loro elementi propagandistici e, in senso linguistico, pragmatici, e fornisce così un contributo a un'altra, nuova controstoria della Chiesa - la grande azienda con il settore marketing più efficace e capillare di tutta la storia occidentale. Del resto, come ha dichiarato monsignor Ernesto Vecchi nel 1997: «Il marketing? Ha cominciato Gesù, già duemila anni fa...»

Tutti i libri di Bruno Ballardini

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing acquistano anche Il libro del graphic design. Ediz. illustrata di Steven Heller € 14.36
Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing
aggiungi
Il libro del graphic design. Ediz. illustrata
aggiungi
€ 27.11