Geometria per ingegneria. Una raccolta di temi d'esame risolti di Enrico Carlini, M. Virginia Catalisano, Francesco Odetti edito da Esculapio

Geometria per ingegneria. Una raccolta di temi d'esame risolti

Esculapio

Edizione:

Descrizione Geometria per ingegneria. Una raccolta di temi d'esame risolti

I corsi di Geometria e di Analisi Matematica rappresentano una delle maggiori difficoltà per gli studenti di Ingegneria. Il presente testo vuole essere di aiuto allo studente nella preparazione al superamento dell'esame di Geometria.

I testi d'esame presentati sono stati scelti ed elaborati tra quelli assegnati negli ultimi anni agli allievi ingegneri dell'Università di Genova. La selezione dei testi è stata fatta in modo da rappresentare, con il giusto peso, gli aspetti fondamentali dei vari corsi di Geometria. Ogni testo d'esame è seguito da una dettagliata soluzione preparata da uno degli Autori. Esercizi simili sono spesso risolti usando idee e tecniche diverse. In questo modo lo studente potrà impadronirsi dei vari metodi di risoluzione che potranno essere utilizzati in sede d'esame.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Geometria per ingegneria. Una raccolta di temi d'esame risolti