Geografia facile per la classe quinta. La terra, i continenti, l'Italia e le regioni. Con aggiornamento online di Carlo Scataglini edito da Erickson

Erickson

Collana:
I materiali
Illustratore:
Beatrici R.
5 agosto 2013

prodotto in più parti di diverso formato
Argomenti:
Insegnamento a studenti con particolari difficoltà o esigenze di apprendimento, Didattica: strategie e linee di condotta dell'educazione

Descrizione Geografia facile per la classe quinta. La terra, i continenti, l'Italia e le regioni. Con aggiornamento online

Studiare la Geografia è come fare un viaggio fantastico pieno di scoperte: un viaggio che però, alle volte, può rivelarsi difficile, ricco di ambienti, spazi, nomi e concetti da capire e ricordare. Proprio per questo il volume propone in forma semplificata e facilitata i principali contenuti del curricolo ministeriale, dalla Terra e dai continenti che la compongono, all'Europa e all'Unione Europea, fino all'Italia e a tutte le sue regioni. Il volume, ricco di illustrazioni a colori, contiene - oltre a una serie di facilitazioni - testi adattati per livelli di complessità in modo da agevolare la comprensione e la memorizzazione. Ogni brano inoltre è corredato di evidenzizioni e glossari e proposto con accorgimenti grafici che ne facilitano la lettura. In questo modo il materiale - utile per tutti gli alunni, come integrazione al testo in adozione - diventa uno strumento imprescindibile nel caso del recupero e del sostegno di alunni con difficoltà.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 3 ore e 7 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 26 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Geografia facile per la classe quinta. La terra, i continenti, l'Italia e le regioni. Con aggiornamento online