€ 16.15€ 17.00
    Risparmi: € 0.85 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria televisiva statunitense

Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria televisiva statunitense

di Paola Brembilla, Edoardo Mollona


  • Editore: Giappichelli
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2015
  • EAN: 9788892100657
  • ISBN: 8892100653
  • Pagine: 192
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

- La strategia
- La creazione del valore nella televisione USA
- Le strategie aziendali
- L’adattamento competitivo e le strategie di business
- Le risorse nell’analisi del vantaggio competitivo
- Le esternalità di rete

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria televisiva statunitense acquistano anche Aldo Rossi. Soundings. Series of theory and architectural openness   € 20.90
Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria televisiva statunitense
aggiungi
Aldo Rossi. Soundings. Series of theory and architectural openness
aggiungi
€ 37.05