€ 14.10€ 15.00 Risparmi: € 0.90 (6%) Spedizione a 1 euro sopra i € 25 Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativiQuantità: ![]() ![]() Descrizione del libroComplici le nuove e nuovissime tecnologie, le immagini sono diventate la vera ossessione del nostro tempo. Internet, gli smartphone, la televisione, i giornali e perfino gli strumenti di indagine medica ci sottopongono a un bombardamento quotidiano, a un continuo flusso di immagini che investono e travolgono i canoni della trasmissione culturale e dell'interpretazione del presente. Sembrerebbe che l'antico conflitto tra immagine e parola si sia risolto con l'inopinata sconfitta di quest'ultima. È possibile orientarsi in questa nuova selva senza assumere atteggiamenti troppo reattivi, inclini a una nuova iconoclastia? Saremo capaci di approfittare delle potenzialità dell'immagine riconoscendo i bisogni che la loro iperproduzione esprime senza subirne le derive violente? Il nuovo compito è individuare il modello di ragione di un universo in cui le immagini non sono più apparenze, ma veri e propri ambienti culturali.I libri più venduti di Federico VercelloneAcquistali insieme
Gli utenti che comprano Il futuro dell'immagine acquistano anche Lezioni di filosofia della storia di Friedrich Schiller € 11.52
Recensioni degli utentiScrivi una nuova recensione su Il futuro dell'immagine e condividi la tua opinione con altri utenti. Prodotti correlatiGli altri utenti hanno acquistato anche... |
Ultimi prodotti visti |
Reparti Libri Libri Universitari Libri Scolastici Tesi di laurea Libri a -50% | Classifiche Libri più venduti Libri Inglesi più venduti Libri Tedeschi più venduti | My Account Spedizione con Corriere a 1€ Accedi al tuo account Carrello Assistenza Diventa partner | Informazioni Lavora con noi | |||
libreriauniversitaria.it ®2000-2019 | Webster srl - P.IVA IT03556440281 - All rights Reserved Termini e condizioni | Politica dei cookie | Informativa privacy | Servizio Clienti |