Fundraising e marketing per i musei di Gabriele Granato, Raffaele Picilli edito da Rubbettino
Discreta reperibilità

Fundraising e marketing per i musei

Editore:

Rubbettino

Collana:
Input
Data di Pubblicazione:
10 dicembre 2020
EAN:

9788849864366

ISBN:

8849864361

Pagine:
176
Argomenti:
Gestione finanziaria e del budget, Arte: aspetti economici
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Fundraising e marketing per i musei

Oggi, in Italia, le tecniche di fundraising e marketing possono consentire a oltre cinquemila tra musei, monumenti e aree archeologiche uno sviluppo che fino a pochi anni fa era impensabile. Fundraising e marketing, utilizzati con la giusta visione e programmazione, possono consentire non solo uno sviluppo organico e sostenibile delle strutture museali, ma anche del territorio in cui queste sono immerse. Questo volume, collegandosi organicamente al libro "L'inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale", scritto dagli stessi autori nel 2019, si pone l'obiettivo di offrire una panoramica di tutte le possibili azioni da introdurre per rinnovare, innovare e sviluppare un museo o un'area archeologica, attraverso lo studio delle tecniche più efficaci. Il volume è corredato da analisi di casi pratici italiani e stranieri e da interessanti interviste ad addetti ai lavori.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Fundraising e marketing per i musei
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti