Le francesi non rinunciano mai a niente... E sono in forma in ogni stagione di Mireille Guiliano edito da Sperling & Kupfer

Le francesi non rinunciano mai a niente... E sono in forma in ogni stagione

Collana:
Glamour
Traduttore:
Converso C.
Data di Pubblicazione:
28 ottobre 2007
EAN:

9788820042967

ISBN:

8820042967

Pagine:
370
Acquistabile con la

Descrizione Le francesi non rinunciano mai a niente... E sono in forma in ogni stagione

Le donne francesi sanno come godere appieno dei piaceri della tavola offerti da ogni stagione dell'anno. Eppure restano magre, e in più hanno la massima aspettativa di vita del mondo occidentale! Merito della loro terra e della loro cultura, si dirà. Un tempo, forse. Oggi non è più il luogo dove viviamo a imporci come mangiare. Dipende da noi. Attenzione, però: non è necessario scegliere tra taglie forti o forti sacrifici; cucinare e apprezzare la buona tavola possono essere motivi di gioia autentica senza rinunciare a una corretta alimentazione. E al bikini della taglia che sognate. Il segreto è l'equilibrio e a svelarlo non può che essere Mireille Guiliano, già autrice che ha insegnato a lettrici di tutto il mondo come si possa dimenticare la bilancia lasciando le diete crudeli a chi non si ama. I saggi consigli però non finiscono mai e questo nuovo libro ci dimostra che le francesi non rinunciano a niente, anzi, vivono al massimo sentendosi bene nella loro pelle. L'autrice mescola la raffinatezza della capitale francese e il senso pratico della Grande Mela, proponendo un centinaio di nuove ricette. Ma anche riflessioni, suggerimenti, piccoli trucchi su tanti aspetti dell'art de vivre, che riguardano non solo il cibo ma anche la scelta del vino, l'organizzazione di un party, la cura del proprio corpo, il sapersi vestire o scegliere i fiori per la casa.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Segnate in agenda di leggerlo, anzi di comprarlo!Di V. Alice-16 dicembre 2010

Si tratta del seguito di "le francesi non ingrassano". Ottimo anche questo secondo volume, con un occhio in più alle stagioni e alle trasgressioni dolci. Leggetelo!

DONNA DI CHARMEDi P. MARA-26 novembre 2010

L'autrice rigorosamente senza figli. Vive tra NEW YORK e PARIGI. Appartiene ad un ceto medio-alto. Molto precisa, non trascura i dettagli. Insegna il modo di vivere francese. Lei ha la classe nel suo DNA, molto glamour. Ma noi italiane veraci, non abbiamo nulla da invidiare!.