Fragole e champagne di Sarah-Kate Lynch edito da Sperling & Kupfer

Fragole e champagne

Collana:
Economica
Traduttore:
Brovelli C.
Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788860614728

ISBN:

8860614724

Pagine:
349
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Fragole e champagne

Alla morte del padre, proprietario di un'azienda vinicola, le tre figlie si ritrovano per spartirsi l'eredità. Clementine, donna dura e trascurata che è sempre rimasta accanto al padre, vede di cattivo occhio l'arrivo delle sorelle: la cinica Mathilde, che in gioventù le sottrasse il fidanzato per puro capriccio, e Sophie, cresciuta lontano da casa, genuina ed entusiasta. La convivenza sotto lo stesso tetto riporta a galla vecchi rancori e antiche sofferenze. Ma costringe anche ciascuna delle tre ad affrontare i propri fantasmi e a risolvere conflitti nutriti da anni, aiutate da un affascinante zingaro che finirà nel letto di due delle sorelle. Finché il frastuono della vita riporterà in casa affetto e serenità.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

EreditàDi g. franco-14 settembre 2011

Come un'eredità può sconvolgere la vita. E' il caso di queste tre sorelle che alla morte del padre ricevono in eredità l'azienda vinicola di famiglia. Gravi scontri per decidere le varie competenze e con grande maestria la Lynch ci regala un altro libro dove le emozioni non mancano ad ogni pagina letta.

BellinoDi g. cristina-29 agosto 2011

Alla morte del padre le nostre protagoniste ereditano un'azienda agricola con un buon fatturato. Le ragazze cercano in ogni modo di far funzionare ancora l'azienda e da quel momento iniziano una serie di avventure che rendono il libro molto bello e pieno di verve. Lo consiglio a tutti gli amnti dei libri rosa.

Fragole e champagne Di M. Giada-30 novembre 2010

Tre sorelle diverse tra loro, nate da madri diverse ma dello stesso padre, inizialmente si odiano ma pian piano imparano a contare l'una sull'altra e a volersi bene.

SurrealeDi P. MARA-30 novembre 2010

Dal titolo e dalla copertina, mi aspettavo qualcosa di diverso, più Bohemien. Invece, l'ho trovato un tantino surreale, per certi aspetti grottesco.

frizzanteDi z. fabio-5 ottobre 2010

Frizzante come una coppa di champagne e buono come una fragola: questo libro è proprio piacevole dall'inizio alla fine