La forza dell'amore di Robert Paglier edito da Youcanprint

La forza dell'amore

Youcanprint

Trama La forza dell'amore

Ginevra, ventiduenne, studentessa universitaria, mentre cammina per le strade di Lecce in compagnia della madre, rimane colpita, inaspettatamente e inspiegabilmente, da Romualdo, il cugino della madre, con il quale, da tanto tempo, non aveva più contatti. Questo repentino colpo di fulmine pervade anche il cinquantenne Romualdo, costringendo entrambi a fare i conti con un profondo sentimento d'amore. Ginevra è fidanzata da due anni con un giovane poco più grande di lei, tra l'altro ben voluto dalla madre per via della sua buona posizione economica. Romualdo, da più di 20 anni, è sposato con Lucilla, un'avvenente donna con cui, però, quasi dall'inizio del matrimonio, non è mai riuscito a comunicare. I due vivono da separati in casa, giusto per evitare sprechi di denaro che non possono permettersi. Tra Romualdo e Ginevra cominciano subito degli incontri clandestini, anche se la vita sembra metter loro i bastoni tra le ruote, ma, in poco tempo, i due amanti trovano il modo di convivere insieme per una settimana. Da qui, nasceranno una serie di conseguenze disastrose che dovranno faticosamente superare. La forza dell'amore, però, li sprona a superare ogni ostacolo, li innalza a tal punto da dare alla luce una graziosa bambina.

Fuori catalogo - Non ordinabile