Per fortuna mi hai tradito! di Ildikò von Kürthy edito da Sonzogno

Per fortuna mi hai tradito!

Editore:

Sonzogno

Collana:
Romanzi
Traduttore:
Smiths-Jacob B. M.
Data di Pubblicazione:
7 settembre 2011
EAN:

9788845424953

ISBN:

8845424952

Pagine:
284
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Per fortuna mi hai tradito!

Dopo un istante di smarrimento, Vera, anziché separarsi dall'uomo della sua vita, decide di fargli il dispetto più grande: provare a riconquistarlo. Si dà quattro settimane di tempo per diventare la donna che non si può tradire. Si iscrive a un corso su "come essere più belle da nude", comincia a uscire con uomini che le offrono champagne, torna a casa all'alba con vuoti di memoria. La guidano, nella sua rinascita, le parole di zia Helga: "La ricetta del mio matrimonio felice? Sono stata sempre innamorata... ma non di mio marito, naturalmente." Vera impara così che per una donna che vuole essere desiderabile non c'è niente di meglio della sfrontatezza: altro che la vecchia buona reputazione, strada sicura per intristirsi. Il guaio è che, alla fine, Vera sembra essere riuscita fin troppo bene nel proprio intento: è diventata una irresistibile femme fatale che cattura qualunque maschio incroci il suo sguardo. Ma una donna così può accontentarsi di riconquistare il marito? Un nuovo romanzo capace di divertire e, allo stesso tempo, provocare sui temi della seduzione e della femminilità.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Per fortuna mi hai tradito!Di s. sercis-30 gennaio 2012

Ottimo libro, ma con un tipo di scrittura che a parer mio non decolla e non ti fa appassionare particolarmante alla storia come meriterebbe. Non so dire neanch'io il perchè, ma mi ha lasciato leggermente un senso di insoddisfazione, sarà che non condivido il pensiero che basti un figlio per essere felici, quindi il finale mi ha lasciata perplessa... Comunque non è male...

Per fortuna mi hai tradito!Di m. serena-23 gennaio 2012

Mi sono fatta incantare dalla copertina, altrimenti lo avrei scambiato per un manuale su come riprendersi dopo un tradimento, e mi sarei persa un libro veramente adorabile. Vera mi ha conquistato e lo consiglio a tutte le donne. Una vita abbastanza tranquilla, molto programmata, un pò piatta e ripetitiva, e con un'attività sessuale quasi nulla, questa è la descrizione della coppia sposata e senza figli di Vera e Marcus, finchè lei non scopre che il suo affidabile maritino, da un anno ha una relazione... Cosa farà Vera? Prima lo riconquista, gli torna il favore, realizza il suo sogno di diventare mamma (padre non identificato) ,e poi lo molla con un sms, della serie la vendetta va servita fredda... Ironico e arguto.