Food & wine. Marketing 4.0. Comunicare l'impresa agroalimentare nel web edito da Flaccovio Dario
Alta reperibilità

Food & wine. Marketing 4.0. Comunicare l'impresa agroalimentare nel web

Collana:
Web book
Illustratore:
Rosati J.
Data di Pubblicazione:
11 aprile 2019
EAN:

9788857908564

ISBN:

8857908569

Pagine:
258
Formato:
brossura
Argomenti:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali, Industrie alimentari e affini
Acquistabile con la

Descrizione Food & wine. Marketing 4.0. Comunicare l'impresa agroalimentare nel web

"La Digital transformation ha cambiato radicalmente il mondo del lavoro, permettendo l'introduzione di nuove figure professionali nell'ambito della comunicazione, del marketing e dell'advertising. Nel giro di qualche anno le professionalità ibride, così vengono definite queste nuove figure di cui necessitano le aziende, saranno fra le più ricercate. Queste nuove professioni affiancano alle competenze tradizionali, nel campo creativo e strategico, una sempre maggiore conoscenza e qualificazione in ambito digitale. Il settore del Food & Wine è ancora più partecipe di queste tendenze, benché sia entrato più tardi in questo flusso di innovazione, a causa sia delle legislazioni che vietavano alcune pratiche di consumo - e che invece il web, ora, potrebbe favorire -, sia delle dimensioni delle aziende stesse che, soprattutto nel mondo del vino, sono piccole o tutt'al più medie. Vi è, quindi, un mercato che ricerca dei professionisti dalle capacità ibride". (Dalla Prefazione di Mariano Diotto)

Spedizione gratuita
€ 26.60€ 28.00
Risparmi:€ 1.40(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Food & wine. Marketing 4.0. Comunicare l'impresa agroalimentare nel web
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti