Food marketing vol.2 di Carlo Meo edito da Hoepli
Alta reperibilità

Food marketing vol.2

food conquista la città, Il

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
2 maggio 2019
EAN:

9788820390662

ISBN:

8820390663

Formato:
brossura
Argomento:
Industrie alimentari e affini
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Food marketing vol.2

Perché nelle città chiudono le banche e aprono al loro posto hamburgherie, bistrot e ristoranti? Perché mangiamo sempre più spesso fuori casa e quando siamo in casa riscaldiamo qualcosa di pronto o aspettiamo l'arrivo di un pasto cucinato da altri? Cracco ce la farà a mantenersi in Galleria a Milano? Parigi è ancora la capitale del food chic e Londra dell'innovazione? Il superfood è un'idea geniale di marketing e la pasticceria il peccato indulgente dei nostri tempi? Il food è diventato un linguaggio urbano, una narrazione delle nostre città, un settore dell'economia dell'esperienza, ma soprattutto un business, perché solo le città possono garantire i risultati economici concreti. Nelle città il prodotto food diventa un concetto che interpreta i nuovi significati di consumo delle persone e che ha bisogno di nuovi formati per essere venduto. Naturale evoluzione del precedente "Food marketing", questo libro spiega come avere successo nel nuovo mondo del food, nell'evoluzione del marketing tradizionale verso il design dell'esperienza e mette in evidenza le tendenze e le opportunità per aziende e imprenditori, proponendo un nuovo modello di approccio strategico e operativo al mercato.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.00€ 17.90
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Food marketing vol.2
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti