Food marketing vol.1 di Carlo Meo edito da Hoepli
Alta reperibilità

Food marketing vol.1

Creare esperienze nel mondo dei foodies

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
15 maggio 2015
EAN:

9788820366865

ISBN:

882036686X

Argomento:
Industrie alimentari e affini
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Food marketing vol.1

Perché Carlo Cracco cucina per i poliziotti della Questura di Milano per festeggiare il patrono della Polizia di Stato? Perché i vostri figli vi chiedono di partecipare a "Junior MasterChef "? Perché i vostri migliori amici girano il mondo volando low cost, ma collezionando cene stellate nelle nazioni europee? Perché il vostro collega ha fatto il corso per barman, dopo essersi comprato la macchina professionale, quella che non ha neanche il bar sotto casa? Il food è diventata la nuova religione di consumo, la cultura dei giovani, l'argomento mediatico vincente, Expo incluso, ma ancora esiste un grande divario tra il successo del fenomeno e la sua interpretazione. Questo volume analizza le nuove tendenze di consumo dei foodies e contemporaneamente suggerisce alle aziende e agli imprenditori come operare in questi mercati sia per avere successo, sia per evitare dei guai: essere italiani aiuta, ma non è sufficiente! Il settore food è forse il più complesso nel quale operare, quello che richiede maggior equilibrio tra creatività e utilizzo di regole ormai consolidate e scientifiche. L'innovazione, vista come capacità di leggere i nuovi significati di consumo nel mondo alimentare, è la chiave per avere successo insieme al coraggio e alla coerenza imprenditoriale. E questo libro si propone come una risorsa operativa di riferimento nel settore.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.90€ 19.90
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Food marketing vol.1
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti