I fondamenti delle relazioni pubbiche di L. Ron Hubbard edito da New Era Publications Int.

I fondamenti delle relazioni pubbiche

Data di Pubblicazione:
7 ottobre 2004
EAN:

9788778160829

ISBN:

8778160820

Pagine:
44
Formato:
brossura
Argomento:
Pubbliche relazioni
Acquistabile con la

Descrizione I fondamenti delle relazioni pubbiche

Le relazioni pubbliche forniscono i mezzi per comunicare le proprie idee e farle accettare; sono quindi uno strumento indispensabile quando si hanno idee nuove. Sono un mezzo per ottenere un sostegno ai propri progetti e alle proprie attività. Fino ad oggi le relazioni pubbliche avevano subito delle rigide limitazioni poichè generalmente considerate un metodo per farsi pubblicità. Erano un campo che mancava di elementi chiave necessari per ottenere successo. Ora, grazie ad alcune importanti scoperte di Scientology, sono state rese un'attività notevolmente più utile ed efficace. I perfezionamenti apportati da L. Ron Hubbard, non solo hanno reso le relazioni pubbliche indispensabili per qualunque gruppo e per qualunque individuo, ma hanno anche eliminato le precedenti restrizioni. Sebbene l'intera tecnologia sia vasta, i principi fondamentali esposti in questo opuscolo avranno valore inestimabile per chiunque abbia uno scopo valido.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 5.50
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro I fondamenti delle relazioni pubbiche
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti