
I fondamenti delle relazioni pubbiche
- Editore:
New Era Publications Int.
- Collana:
- Opuscoli del manuale di Scientology
- Data di Pubblicazione:
- 7 ottobre 2004
- EAN:
9788778160829
- ISBN:
8778160820
- Pagine:
- 44
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Pubbliche relazioni
Libro I fondamenti delle relazioni pubbiche di L. Ron Hubbard
Trama libro
Le relazioni pubbliche forniscono i mezzi per comunicare le proprie idee e farle accettare; sono quindi uno strumento indispensabile quando si hanno idee nuove. Sono un mezzo per ottenere un sostegno ai propri progetti e alle proprie attività. Fino ad oggi le relazioni pubbliche avevano subito delle rigide limitazioni poichè generalmente considerate un metodo per farsi pubblicità. Erano un campo che mancava di elementi chiave necessari per ottenere successo. Ora, grazie ad alcune importanti scoperte di Scientology, sono state rese un'attività notevolmente più utile ed efficace. I perfezionamenti apportati da L. Ron Hubbard, non solo hanno reso le relazioni pubbliche indispensabili per qualunque gruppo e per qualunque individuo, ma hanno anche eliminato le precedenti restrizioni. Sebbene l'intera tecnologia sia vasta, i principi fondamentali esposti in questo opuscolo avranno valore inestimabile per chiunque abbia uno scopo valido.