Fondamenti di marketing di Jim Blythe, Elena Cedrola edito da Pearson

Fondamenti di marketing

Editore:

Pearson

Collana:
Economia
Edizione:
3
Traduttore:
Guaraldo F.
Data di Pubblicazione:
25 Luglio 2013
EAN:

9788871929590

ISBN:

8871929594

Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Fondamenti di marketing

Fondamenti di marketing è il testo ideale per gli studenti universitari che avvicinandosi alla materia per la prima volta hanno bisogno di un supporto didattico snello e "amichevole" che faciliti la loro preparazione di base. Uno strumento che al contempo sappia coniugare in modo efficace tanto la teoria quanto l'applicazione pratica dei concetti. All'interno del testo sono presenti numerosi esempi e casi di studio, mentre sul sito Internet http://hpe.pearson.it/blythe sono disponibili alcuni video-casi e materiali esercitativi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 34.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti