Flash forward. Avanti nel tempo di Robert J. Sawyer edito da Fanucci

Flash forward. Avanti nel tempo

Editore:

Fanucci

Collana:
Tif extra
Data di Pubblicazione:
11 novembre 2009
EAN:

9788834715789

ISBN:

8834715780

Acquistabile con la

Trama Flash forward. Avanti nel tempo

Un esperimento scientifico induce un temporaneo spostamento della percezione collettiva. Improvvisamente tutti gli abitanti della Terra vanno avanti nel tempo di ventun anni, e possono così vedere alcuni minuti del loro futuro mentre i loro corpi rimangono in stato d'incoscienza. Quando il mondo si risveglia c'è chi ha osservato eventi devastanti o deprimenti, chi ha visto realizzare i suoi sogni e desideri, chi non ha trovato assolutamente nulla.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

InteressanteDi D. Antonella-30 marzo 2012

Regalatomi da un'amica, che rischiava di non essere più definita tale dopo un regalo simile, si è inaspettatamente rivelato un ottimo libro. Interessante e coinvolgente, ma sopratutto scritto in modo incredibilmente chiaro e fluido, facile da leggere e piacevole come intrattenimento. Lo consiglio vivamente.

Flash forward. Avanti nel tempoDi P. Anna Luna-20 marzo 2012

Bellissimo libro, dal quale è stata tratta anche l'omonima serie televisiva, con un inizio a dir poco spettacolare... In tutto il mondo per 2 minuti e 17 secondi le persone hanno perso conoscienza e ognuno in quei minuti ha avuto la possibilità di vedere uno scorcio del proprio futuro... Ma ciò che hanno visto si avvererà? E quale sarà il destino di chi ha avuto come visione solo un buio totale? Ogni anticipazione rovinerebbe la sorpresa... Non vi resta che leggerlo!

FlashforwardDi L. Lorenzini-21 settembre 2011

Peccato che per avere un po' di visibilità questo libro debba usare le immagini della terribile serie tv tratta da esso. Le due opere sono molto distanti, e non c'è neanche bisogno di rimarcare che quella letteraria è decisamente migliore. Un libro estremamente coinvolgente, ma soprattutto, l'autore ha uno stile molto chiaro e pulito, anche quando parla di scienza. Assolutamente consigliato!

Il destino di tutti è gia' scritto..Di g. nicola-28 novembre 2010

Cosa succederebbe se ogni persona vivente venisse a conoscenza del proprio futuro? Avrebbe o meno la possibilita' di modificarlo? E' sul concetto del libero arbitrio che si sviluppa questo intricato thriller 'fantascientifico' ... Un misterioso black out 'mentale' riesce inspiegabilmente a far prevedere il futuro... Da qui inizia la storia di chi, risvegliato, non sara' piu' la stessa persona. Una storia avvincente che ha ispirato (ma solo ispirato perche' le storie divergono molto evolvendosi) una sfortunata ma interessante omonima serie televisiva americana (passata anche in Italia - reti mediaset)

Flash forwardDi B. MARZIA-10 settembre 2010

Chi non si è mai chiesto che cosa farebbe se avesse la possibilità di conoscere il proprio futuro!? C'è anche una serie televisiva che non è male ma il libro che è un milione di volte più bello non è assolutamente da perdere.