Fitopatologia, entomologia agraria e biologia applicata. Con prontuario. Per gli Ist. tecnici e professionali di Mario Ferrari, Elena Marcon, Andrea Menta edito da Edagricole Scolastico

Tipologia:
Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)
Servizio copertine

Per questo libro è disponibile la copertina trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Fitopatologia, entomologia agraria e biologia applicata. Con prontuario. Per gli Ist. tecnici e professionali

La quinta edizione di questo volume, pur mantenendo invariata l'impostazione del testo, fa proprie tutte le innovazioni mediante un'operazione di revisione completa che conferisce al testo il valore aggiunto di essere contemporaneamente strumento didattico e manuale di consultazione. Il testo è l'unico presente nel panorama editoriale in cui si tratta la difesa delle colture e la gestione delle infestanti in modo integrale.L'opera si articola in due parti: una parte generale in cui vengono forniti gli elementi fondamentali della diagnostica fitopatologica, della sintomatologia, dell'entomologia e della fitoiatria e una parte speciale, strutturata in schede fitopatologiche per pianta coltivata con ricca iconografia specifica.Il volume è corredato di un Prontuario dei piani di difesa per coltura e di un Prontuario dei fitofarmaci, che raccoglie le informazioni operative e costituisce uno strumento di studio e di supporto alle esercitazioni.

o 3 rate da € 18.13 senza interessi con
Disponibilità immediata
servizio Prenota Ritiri su libro Fitopatologia, entomologia agraria e biologia applicata. Con prontuario. Per gli Ist. tecnici e professionali