Fisiologia di Robert G. Carroll edito da Elsevier

Traduttore:
Guerini R. G.

Descrizione Fisiologia

E' un manuale pratico e aggiornato e scritto da uno dei più noti fisiologi americani, combinazione tra un testo schematico e rigoroso, anche nell'affrontare argomenti molto complessi, e una iconografia molto chiara ed esplicativa, consente allo studente di cogliere e ricordare con immediatezza informazioni e concetti. Sono stati aggiunti quattro capitoli che trattano la fisiologia del sistema nervoso, che sono: Cellule e organizzazione del sistema nervoso, Sistema motorio, Sistema della sensibilità, Omeostasi, sistema libico e funzioni superiori del sistema nervoso centrale.Il volume è completato da numerose tabelle, schemi, un'ampia iconografia costituita da 450 illustrazioni e da 17 Casi Clinici, uno per ciascun capitolo e le relative domande, consentono allo studente di testare quanto appreso.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile