Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione. Ediz. illustrata di Claudio Marenco Mores edito da Marsilio

Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione. Ediz. illustrata

Editore:

Marsilio

Collana:
Mode
Data di Pubblicazione:
4 ottobre 2006
EAN:

9788831789776

ISBN:

8831789775

Pagine:
144
Formato:
brossura
Argomento:
Design e teoria della moda
Acquistabile con la

Descrizione Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione. Ediz. illustrata

Dagli Epicenters ai luxury raves dei Guerrilla Stores, dall'estetica minimalista all'editorialismo pop. Il sistema della moda pretende dall'architettura innovazione, flessibilità, morbidità, rappresentanza. Vuole legittimazione. Vuole messi in scena i valori del brand attraverso architetture cariche di significati. Percorrendo trent'anni di architetture per la moda e strategie di comunicazione, da Elio Fiorucci a Rei Kawakubo, passando attraverso Calvin Klein, Giorgio Armani, imparando la lezione giapponese e stravolgendo le logiche comunicative con Prada, quale sarà il possibile scenario futuro di un rapporto tra moda e architettura?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti