Fiori rubati di Incoronata Lombardi edito da Edizioni del Poggio

Fiori rubati

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2010
EAN:

9788889008713

ISBN:

8889008717

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Fiori rubati

Quella sera nel silenzio della sua casa, dove a farle compagnia c'era solo lo scoppiettio della legna ardente nel camino, guardo e riguardo quelle foto. Era un medico, di sangue, cicatrici, lividi ne aveva visti tanti nella sua carriera, ma ciò che stava guardando in quel momento non aveva nulla a che vedere con gli studi, i tirocini o le esperienze pratiche sostenute. Quelle foto racchiudevano qualcosa di malvagio. Purtroppo tutte le congetture fatte,le idee avute, stavano materialmente prendendo forma.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.50
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Fiori rubati
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

fiori rubatiDi c. eleonora-2 novembre 2010

L’ autrice ha saputo conferire all’ evolversi delle vicende narrate un taglio semplice, scorrevole, lineare e soprattutto coinvolgente, senza però causare nel lettore un senso di ansia e di sgomento in quanto il tutto si svolge con pacatezza, con ordine, con quella giusta dose di “suspense” che ogni giallo, che si ritiene tale, vuole suscitare. È un romanzo che si legge tutto d’ un fiato anche per l’ argomento trattato che è di grandissima attualità.

recensioneDi F. MASSIMILIANO-9 ottobre 2010

ho trovato Fiori Rubati un libro molto originale ed accattivante. la lettura è estremamente coinvolgente; ha una trama sorprendente, particolari agghiaccianti, personaggi descritti con una tale precisione da sembrare veri. la prima impressione, quella iniziale, è che pare di guardare un film. questo credo sia segno di proprietà di linguaggio dell' autrice e capacità di impressionare il pubblico; renderlo complice e parte integrante del romanzo stesso. Ottima lettura, consigliata a tutti!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!

recensione per "FIORI RUBATI"Di f. roberto-3 ottobre 2010

Una trama ben architettata, dal linguaggio semplice e scorrevole, il giallo ideato da questa giovane ragazza che a soli 24 anni ha già le idee chiare su quella che è la LETTERATURA Italiana...capace di attirare a se le sue attenzioni con una storia dai risvolti che richiamano i giorni nostri e dove si delineanoi drammi della società moderna...!!! Incoronata Lombardi, stupiscici ancora con una tua idea...e grazie di aver contribuito con umiltà, sensibilità e intuizione alle problematiche narrate. Un libro davvero interessante...DA LEGGERE!!!