Fiori sulla neve di Kathleen E. Woodiwiss edito da Sonzogno

Fiori sulla neve

Editore:

Sonzogno

Collana:
Bestseller
Edizione:
20
Traduttore:
Biasi Conte A.
Data di Pubblicazione:
14 gennaio 1998
EAN:

9788845410505

ISBN:

8845410501

Pagine:
392
Acquistabile con la

Trama Fiori sulla neve

Mosca, 1620. Rimasta orfana, la capricciosa contessina Synnovea Zenkotma è affidala per ordine dello zar alla cugina. Nella steppa innevata, lungo il cammino che la porta a corte, la carrozza della giovane viene assalila da una banda di feroci briganti. Il coraggioso intervento di Tyrone Rycroft, affascinante ufficiale inglese al servizio dello zar, salverà Synnovea dal rapimento. E l'attrazione scocca immediata, travolgente e irresistibile. Ma a corte, i due giovani dovranno fronteggiare una tutrice gelosa, intrighi e complotti, che rischiano di infrangere il loro sogno.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 3 recensioni

Un libro un pò deludenteDi G. RITA-1 gennaio 2012

E' uno dei romanzi che ho amato meno della Woodiwiss. In questo libro manca la presenza di una storia credibile e i personaggi sono sbiaditi e privi di grandi slanci sentimentali. Devo ammettere che ho faticato parecchio a terminarlo, e certi passaggi della storia mi hanno lasciata alquanto perplessa e talvolta infastidita. Purtroppo il contesto storico ha avuto la meglio sul romanticismo, e l'autrice non è stata all'altezza della sua fama di regina del romance mondiale, un vero peccato perchè gli altri suoi libri sono decisamente più appassionanti.

Basso gradimentoDi s. valentina-28 marzo 2011

Primo libro che ho letto della Woodiwiss e che non mi ha certo invogliato a leggere gli altri innumerevoli suoi romanzi. Nonostante mi fossero stati detti pareri entusiastici su questa autrice, questo romanzo l'ho trovato proprio da 4 soldi, un romance abbastanza insipido e banale, con protagonisti insulsi, senza carattere. La trama mi ha persino infastidito a tratti. Insomma... Bocciato!

Dove sei Woodiwiss?Di C. RACHELE-6 luglio 2010

Essendo una grande fan dell'autrice devo dire che con questo libro abbassa di tanto i suoi standard! L'ambientazione è carina ma la storia e i protagonisti sono insipidi, scialbi... Dov'è la Woodiwiss che mi tiene sveglia fino alle 3 per arrivare alla fine del romanzo? Dovunque ma di certo non lì a scriverlo!