€ 23.27€ 24.50
    Risparmi: € 1.23 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
La fine del vantaggio competitivo. Ripensare la strategia per stare al passo con il mercato

La fine del vantaggio competitivo. Ripensare la strategia per stare al passo con il mercato

di Rita Gunther McGrath


  • Editore: ROI edizioni
  • Collana: Business
  • Traduttori: Seller G., Marangon P.
  • Data di Pubblicazione: maggio 2019
  • EAN: 9788885493605
  • ISBN: 8885493602
  • Pagine: 220
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Il mercato è cambiato e le strategie aziendali che hanno funzionato fino a poco tempo fa non riescono più a produrre risultati. L'approccio classico alla strategia, focalizzato sul raggiungimento di uno stabile "vantaggio competitivo", non rispecchia più la realtà del business. Rita McGrath ha completamente riscritto le regole del gioco, adeguandole ai ritmi frenetici del mercato di oggi e all'idea di un vantaggio competitivo transitorio, che va sempre cambiato e riconquistato con rapidità e prontezza. Questo libro ricco di indicazioni e casi concreti sta sullo scaffale di classici come i libri di Michael Porter e di grandi successi come Strategia oceano blu.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano La fine del vantaggio competitivo. Ripensare la strategia per stare al passo con il mercato acquistano anche Food & wine. Marketing 4.0. Comunicare l'impresa agroalimentare nel web di M. P. Favaretto, M. Villa (a cura di) € 26.60
La fine del vantaggio competitivo. Ripensare la strategia per stare al passo con il mercato
aggiungi
Food & wine. Marketing 4.0. Comunicare l'impresa agroalimentare nel web
aggiungi
€ 49.87