| | | | | La fine del vantaggio competitivo. Ripensare la strategia per stare al passo con il mercato ![]() e ritira quando vuoiScopri come ![]() ![]() La fine del vantaggio competitivo. Ripensare la strategia per stare al passo con il mercatodi Rita Gunther McGrath
![]() Descrizione del libroIl mercato è cambiato e le strategie aziendali che hanno funzionato fino a poco tempo fa non riescono più a produrre risultati. L'approccio classico alla strategia, focalizzato sul raggiungimento di uno stabile "vantaggio competitivo", non rispecchia più la realtà del business. Rita McGrath ha completamente riscritto le regole del gioco, adeguandole ai ritmi frenetici del mercato di oggi e all'idea di un vantaggio competitivo transitorio, che va sempre cambiato e riconquistato con rapidità e prontezza. Questo libro ricco di indicazioni e casi concreti sta sullo scaffale di classici come i libri di Michael Porter e di grandi successi come Strategia oceano blu.Acquistali insieme
Gli utenti che comprano La fine del vantaggio competitivo. Ripensare la strategia per stare al passo con il mercato acquistano anche Food & wine. Marketing 4.0. Comunicare l'impresa agroalimentare nel web di M. P. Favaretto, M. Villa (a cura di) € 26.60
Recensioni degli utentiScrivi una nuova recensione su La fine del vantaggio competitivo. Ripensare la strategia per stare al passo con il mercato e condividi la tua opinione con altri utenti. Prodotti correlatiGli altri utenti hanno acquistato anche... |
Ultimi prodotti visti |
Reparti Libri Libri Universitari Libri Scolastici Tesi di laurea Libri a -50% |
Classifiche
Libri più venduti
Libri Inglesi più venduti
Libri Tedeschi più venduti
Informazioni Lavora con noi |
My Account Spedizione Gratuita sopra € 25 Accedi al tuo account Carrello Assistenza Diventa partner |
Garanzia
![]() Eletto miglior E-commerce d'Italia 2020/2021 Categoria Libri e Media |
|||
libreriauniversitaria.it ®2000-2021 | Webster Srl - P.IVA IT03556440281 - All rights Reserved Termini e condizioni | Politica dei cookie | Informativa privacy | Servizio Clienti |