Alta reperibilità
La fine della meraviglia. Media, comunicazione, società italiana
- Editore:
Editori Riuniti
- Collana:
- Black box
- Data di Pubblicazione:
- 7 giugno 2004
- EAN:
9788835955085
- ISBN:
8835955084
- Pagine:
- 223
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione La fine della meraviglia. Media, comunicazione, società italiana
Si fa strada nella società un sentimento di disincanto, che investe tanto i media quanto la comunicazione delle aziende e della politica. Tale sfiducia non è, semplicemente, la conseguenza di un attacco di panico sociale e nemmeno l'applicazione di una "strategia antagonista"; piuttosto, è quel tipo di scoramento che ci prende ogni qual volta rivolgiamo a una persona, in cui riponiamo stima e speranze, una domanda per noi molto rilevante, e ci sentiamo dare una risposta del tutto fuori tema. "La fine della meraviglia" descrive le cause e le dinamiche di questo disagio, lanciando un allarme a chi si occupa di comunicazione e - al contempo - proponendo un rimedio possibile.
€ 7.00€ 14.00
Risparmi:€ 7.00(50%)
Disponibile in 6-7 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti