La fine della meraviglia. Media, comunicazione, società italiana edito da Editori Riuniti
Alta reperibilità

La fine della meraviglia. Media, comunicazione, società italiana

Collana:
Black box
Data di Pubblicazione:
7 giugno 2004
EAN:

9788835955085

ISBN:

8835955084

Pagine:
223
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La fine della meraviglia. Media, comunicazione, società italiana

Si fa strada nella società un sentimento di disincanto, che investe tanto i media quanto la comunicazione delle aziende e della politica. Tale sfiducia non è, semplicemente, la conseguenza di un attacco di panico sociale e nemmeno l'applicazione di una "strategia antagonista"; piuttosto, è quel tipo di scoramento che ci prende ogni qual volta rivolgiamo a una persona, in cui riponiamo stima e speranze, una domanda per noi molto rilevante, e ci sentiamo dare una risposta del tutto fuori tema. "La fine della meraviglia" descrive le cause e le dinamiche di questo disagio, lanciando un allarme a chi si occupa di comunicazione e - al contempo - proponendo un rimedio possibile.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 7.00€ 14.00
Risparmi:€ 7.00(50%)
Disponibile in 6-7 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La fine della meraviglia. Media, comunicazione, società italiana
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti