Filler dermici. Anatomia del volto e tecniche iniettive
- Editore:
Piccin-Nuova Libraria
- Data di Pubblicazione:
- 6 aprile 2022
- EAN:
9788829932672
- ISBN:
8829932671
- Pagine:
- 564
- Formato:
- rilegato
Filler dermici. Anatomia del volto e tecniche iniettive di André Braz, Thais Sakuma
Descrizione libro
La comprensione sempre più approfondita del processo di invecchiamento del volto e la disponibilità di acido ialuronico più voluminoso e duraturo ci consentono ad oggi di trattare globalmente il volto in modo poco invasivo e con un minimo disagio.
Oltre ai solchi e alle linee, ripristiniamo il volume, andando oltre il ringiovanimento, con la possibilità di creare nuove forme e nuovi contorni per il volto.
Riteniamo che una conoscenza approfondita e dettagliata dell’anatomia, nonché delle forme del volto e delle differenze etniche, sia fondamentale e fornisca risultati sia più sicuri ed efficaci, sia più naturali ed armoniosi.
Nel corso di cinque anni, abbiamo pianificato e preparato ciascuno dei 19 capitoli che compongono Filler dermici. Anatomia del volto e tecniche iniettive, che ha circa 500 immagini. Le illustrazioni anatomiche corrispondono a immagini inedite di cadavere, sezionato a strati, dal derma allo strato osseo, e mostrano anche strutture vascolari, con colori diversi per vene e arterie. Inoltre illustriamo le tecniche di riempimento, descritte in letteratura per ciascuna area del volto, con un ago e/o una cannula, e la nostra opinione su quelle più appropriate in base alla sicurezza e alla naturalezza dei risultati.