La figlia della foresta. La trilogia di Sevenwaters di Juliet Marillier edito da Armenia

La figlia della foresta. La trilogia di Sevenwaters

Editore:

Armenia

Traduttore:
Garavelli S.
Data di Pubblicazione:
5 gennaio 2009
EAN:

9788834422434

ISBN:

8834422430

Pagine:
606
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La figlia della foresta. La trilogia di Sevenwaters

Lord Colum di Sevenwaters ha generato sette figli: Liam, il leader naturale, l'avventuroso Diarmid, i gemelli Cormack e Conor, il ribelle Finbar e il compassionevole Padriac. Sarà tuttavia Sorha, l'unica figlia, la settima della nidiata, a difendere la propria famiglia e a proteggere la propria terra dai bretoni, nel momento in cui il padre e i fratelli rimangono vittime dell'incantesimo della perfida Lady Oonagh. Esiliata da Sevenwaters e rifugiatasi nella foresta, la giovane cade nelle mani dei suoi nemici e conosce l'amore...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

L'adoroDi l. antonella-19 marzo 2011

Ho adorato questo libro dalla prima pagina... La storia, ispirata ad una fiaba, è di per sé una favola raccontata con minuziosi dettagli e con un calore vivido che ti rende quasi dipendente... Inoltre, è una storia di vita, perché, simbolicamente parlando, c'è un messaggio moderno che la vita è questa: irta di sacrifici e dolore, ma non solo... Perché al momento giusto sa anche premiarti e donarti l'amore... Lo consiglio a tutti.

Fantasy storicoDi S. Maristella-2 ottobre 2010

Una versione riveduta e corretta di una favola dei fratelli Grimm. Una storia romantica con un'ambientazione suggestiva; consigliata a tutti i sognatori come me, che da piccoli pendevano dalle labbra dei genitori o nonni disposti a leggere per loro quando ancora non riuscivano a farlo da soli e che si perdevano tra i meandri e le fantasie delle parole scritte quando avevano carpito il segreto della lettura!