Fiducia in sanità. Non solo marketing di Erika Mallarini edito da EGEA

Fiducia in sanità. Non solo marketing

Editore:

EGEA

Collana:
I saggi
Data di Pubblicazione:
11 ottobre 2004
EAN:

9788823850347

ISBN:

8823850347

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Fiducia in sanità. Non solo marketing

Dinamismo istituzionale, concorrenza, pressioni sui costi, pazienti sempre più esigenti, cittadini sempre più dislllusi: oggi alle Aziende Sanitarie si impone la necessità di adottare strumenti finalizzati a perseguire una maggiore economicità della gestione, ma nel contempo a presidiare la qualità dei servizi erogati e, soprattutto, a ricostruire la relazione con il paziente. In questo testo si propone un approccio manageriale finalizzato a diffondere nelle aziende una cultura orientata al marketing e al trust bullding, ovvero alla produzione di fiducia tra sistema sanitario e cittadini, che consenta alle aziende di adottare politiche per sfruttare al meglio le proprie capacità di offerta.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti