Una fiction in giallo. Me, mum & mistery vol.5 di Lucia Vaccarino edito da Fabbri

Una fiction in giallo. Me, mum & mistery vol.5

Fabbri

Illustratore:
Antista P.
19 Marzo 2014

9788845199493

8845199495

Età consigliata:
9 anni
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Una fiction in giallo. Me, mum & mistery vol.5

Emily è un po' in ansia per l'inizio della scuola, ma le sue preoccupazioni passano in secondo piano quando a Blossom Creek sbarca una troupe televisiva: il tranquillo paesino di campagna è stato scelto come set della famosa serie mystery "Detective Green". Presto, però, durante le riprese iniziano a verificarsi strani imprevisti, e tocca all'Agenzia Wright entrare in scena. Con l'aiuto di Linda, Emily si infiltrerà sul set per rispondere a un'inquietante domanda: chi sta cercando di eliminare la star della serie, Gregory Brooks? Età di lettura: da 9 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile