Felicità senza zucchero di Lolly Winston edito da Piemme

Felicità senza zucchero

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Salaroli M.
Data di Pubblicazione:
21 aprile 2009
EAN:

9788856605389

ISBN:

8856605384

Pagine:
331
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Felicità senza zucchero

Elinor Mackey ha sempre fatto le cose giuste nell'ordine giusto: si è laureata in legge con il massimo dei voti, è stata assunta nello studio legale di una prestigiosa azienda e si è sposata con un uomo fantastico. Solo il suo orologio biologico gira decisamente nel verso sbagliato, ticchettando nervosamente per ricordarle di aver passato i quarant'anni. Anche il marito di Elinor, Ted, ha sempre fatto la cosa giusta, fino a quando non ha incontrato la donna sbagliata, e proprio nel momento peggiore, quando cioè i dottori, dopo due anni di vani tentativi, di visite mediche e test di fertilità, hanno ufficialmente sconsigliato Elinor dal tentare ancora di avere dei figli. Gina, l'amante di Ted, è una nutrizionìsta, perciò - ovviamente - mangia sempre le cose giuste. Purtroppo, però, non fa altro che collezionare uomini sbagliati, bugiardi, infantili o, peggio, sposati. Quando Elinor, ascoltando per caso una telefonata, viene a sapere della tresca tra i due, decide che il suo matrimonio è giunto al capolinea. Meglio dimenticare il suo sogno di felicità perfetta che passare ore a piangere da sola davanti alla lavatrice, l'unica cosa che gira ancora nel verso giusto. Saranno un giardiniere attraente, ma tremendamente noioso, un ragazzino di dieci anni alla disperata ricerca di un padre e una gravidanza inaspettata a rimescolare completamente le carte, e a mettere nuovamente in gioco il suo cuore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 4 recensioni

Banale e noiosoDi S. Gerarda-3 febbraio 2012

La classica storia di tradimento e amante, ma il tema principale è la voglia di maternità che ha la protagonista, direi una voglia esasperante. E' proprio questa voglia ossessiva che la fa allontanare dal marito e diciamo che lo "spinge" tra le braccia di un'altra. Un libro noioso e banale, non è coinvolgente anzi è proprio angosciante.

Bel romanzoDi s. carmela-2 luglio 2011

Avere una vita ar dir poco perfetta, ma in realtà non avere niente. Questo romanzo ruota intorno agli imprevisti della vita, sopratutto gli imprevisti che creamo noi stessi, la nostra mente, ma anche chi ci sta intorno e che sono in grado di cambiarci una vita intera. Un romanzo bello e di facile lettura

Un libro interessanteDi B. Rosanna-24 maggio 2011

Questo romanzo sicuramente appassionerà molte donne che si rivedranno nella protagonista, una vita perfetta: carriera, fama, potere... Ma quel qualcosa che manca e che ti lacera dentro da sempre, che ogni volta ti porta sul punto di mollare tutto... Ecco l'essenza di questa storia.

DeludenteDi D. Veronica-6 luglio 2010

Deludente, dopo aver apprezzato il primo. Per le prime 150 pagine è di una tristezza mortale; si riprende per 100 pagine, quando si ritrova l'umorismo che si era fatto apprezzare con il primo romanzo, per poi ripiombare per le ultime 100 pagine, portando ad un finale piuttosto scontato.