Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web
- Editore:
Edra
- Data di Pubblicazione:
- 25 Maggio 2017
- EAN:
9788821443749
- ISBN:
8821443744
- Pagine:
- 112
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Odontoiatria
Descrizione Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web
Ogni giorno in Italia viene ricercata 13.000 volte su Google la stringa di parole dentista e impianti e 12.000 volte quando cambio i dentini da latte. Il web brulica di persone alla ricerca di informazioni sanitarie per risolvere un problema personale o di un loro congiunto.
Per il dentista oggi è indispensabile essere presente là dove i pazienti cercano informazioni sulla propria salute. Google e Facebook sono perciò diventati strumenti di lavoro importanti come la turbina.
Questo libro fornisce consigli e strumenti per utilizzare al meglio i mezzi offerti dal web e per promuovere efficacemente la propria attività sui social media.- Il web: uno strumento di lavoro per il dentista
- Fatti trovare dal paziente
- Attira chi cerca informazioni sulla salute
- Google al servizio del dental team
- Coinvolgi i pazienti con Facebook
- Trasforma i visitatori in pazienti
- Comunicare sul web per farsi scegliere dai pazienti