€ 16.32€ 17.00
    Risparmi: € 0.68 (4%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Disponibilità immediata
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Fare marketing. Marketing semplice per la piccola impresa

Fare marketing. Marketing semplice per la piccola impresa

di Andrea Riccio


Disponibilità immediata
  • Editore: Comunicazione Italiana
  • Collana: Fare
  • Data di Pubblicazione: maggio 2008
  • EAN: 9788888474151
  • ISBN: 8888474153
  • Pagine: 160
  • Formato: rilegato

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Visione del marketing attuale, ricco di esempi e spunti che aiutano il piccolo imprenditore ad applicare questa disciplina. Numerose esercitazioni stimolano la riflessione.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Fare marketing. Marketing semplice per la piccola impresa acquistano anche La comunicazione integrata di marketing. Teorie, strategie e politiche operative di Elisabetta Corvi € 34.00
Fare marketing. Marketing semplice per la piccola impresa
aggiungi
La comunicazione integrata di marketing. Teorie, strategie e politiche operative
aggiungi
€ 50.32


Ultimi prodotti visti