Il faraone delle sabbie di Valerio Massimo Manfredi edito da Mondadori

Il faraone delle sabbie

Editore:

Mondadori

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
23 novembre 1999
EAN:

9788804470809

ISBN:

8804470801

Pagine:
378
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Il faraone delle sabbie

Mentre lo scontro fra i terroristi palestinesi e il Mossad rischia di far esplodere la polveriera del Medio Oriente, William Blake, egittologo di fama mondiale, viene chiamato per esaminare una strana tomba che nasconde un incredibile segreto, in grado di sconvolgere gli equilibri del mondo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 11 recensioni

Troppo americanata....Di B. ILENIA-26 marzo 2013

E' il primo libro che leggo di questo autore, che mi è stato consigliato da un'amica che lo ha letto in spagnolo. Sinceramente una grande delusione. Troppo un'americanata, con questi inseguimenti, questi personaggi che sanno fare tutto e di tutto e meglio di tutti. Decisamente non è il genere che consiglierei. Ma forse sono io che ho gusti impegnativi.

Il faraone delle sabbieDi l. tonino-5 marzo 2012

Il faraone delle sabbie fa parte del filone dei triller archeologici che Valerio Massimo Manfredi alterna ai romanzi più prettamente storici. Un romanzo ricco di mistero, quindi, e di un ritmo che lo rende più simile ai romanzi di scrittori statunietnsi tipo James Rollins. Una bella storia, che si legge con interessa.

V. M. Manfredi scava nel mistero di MoséDi C. Fabio-25 gennaio 2012

Se amate il thriller archeologico e gli enigmi che tengono incollati alla pagina fino all'ultimo capitolo, questo è uno dei libri che fa per voi. Valerio Massimo Manfredi ci cimenta in questo romanzo nella risoluzione di uno dei misteri più affascinanti della nostra cultura: chi era quell'uomo chiamato Mosé che secondo l'Esodo aveva condotto il popolo eletto dall'Egitto alla terra di Israele? Quale mistero si cela dietro la sua identità e la sua biblica vicenda? Una storia dell'antico che si intreccia col moderno, tra complotti internazionali e colpi di scena. Godibilissimo.

Il faraone delle sabbieDi M. Giada-2 dicembre 2010

Le prime pagine le ho trovate un pò noiose ma già verso le 30 il libro ha iniziato a incuriosirmi sempre più e in 5 ore l'ho finito. L'ho consiglio vivamente, mi è sembrato di fare un viaggio indietro nel tempo.

Che storia!Di A. Luca-3 ottobre 2010

Il mio primo libro di Manfredi: molto bello, interessante, con una grande storia narrata intorno a reperti storici e a luoghi favolosi. Bellissimo e consigliatissimo a chi ama il genere storico.

inedito ManfrediDi F. Ivana-26 settembre 2010

è un romanzo molto interessante, diverso dai romanzi storici che ci ha abituato Manfredi, "il faraone delle sabbie" è una spy story avvincente.