Falli soffrire 2.0. Gli uomini preferiscono le stronze. La versione aggiornata di Sherry Argov edito da Piemme

Falli soffrire 2.0. Gli uomini preferiscono le stronze. La versione aggiornata

Editore:

Piemme

Traduttore:
Romeo A., Tassi E.
Data di Pubblicazione:
8 febbraio 2011
EAN:

9788856617559

ISBN:

8856617552

Pagine:
316
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Falli soffrire 2.0. Gli uomini preferiscono le stronze. La versione aggiornata

Almeno una volta nella vita è successo a tutte. Pomeriggi passati tra i fornelli a preparare fantastiche cenette per il nostro principe azzurro. Mesi di noiosissime partite in televisione, di giornate con gli occhi appiccicati al cellulare in attesa che chiami. Disponibili, carine, presenti. E lui cosa fa? Ci molla. Per una che al massimo sa cucinare popcorn, non si fa mai trovare, si concede una volta sì e tre no. Una "stronza", in poche parole. E se invece fosse una che ha capito tutto? Perché dobbiamo prendere atto una volta per sempre di una verità sacrosanta: agli uomini le "stronze" piacciono, eccome. Loro amano chi li fa stare sulle spine, chi dà loro la sensazione di non aver vinto completamente la battaglia, chi garantisce "stimolo intellettuale". Insomma agli uomini un po' piace "soffrire". Quindi, tanto vale imparare le regole del gioco.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Simpatico!Di r. silvia-20 maggio 2012

Letto assieme ad un amica appena mollata da un fedifrago traditore, aveva proprio bisogno di qualche risata che questo libro garantisce senz'altro. Assurdo e divertente, ci siamo immaginate molte situazioni e fatti parecchi film. Un passatempo piacevole, pensare a come applicare questi consigli nel quotidiano!

Un po' d'amor proprio per sentirsi una vera donnaDi b. giulia-29 febbraio 2012

Un libro simpatico, divertente ma molto diretto riguardo a quello che gli uomini pensano e preferiscono delle donne e riguardo a quello che queste ultime devono fare per non farsi mettere i piedi in testa, per sentirsi sempre desiderate e per riuscire a riconoscere il "principe azzurro" dal ragazzo che vuole semplicemente trascorrere una notte di piacere. Ve lo consiglio!

Falli soffrireDi f. maria antonietta-13 aprile 2011

Sherry Argov è tagliente in questo volume "Falli soffrire". La scrittrice dedica questo manuale a tutte le donne che credono ancora al principe azzurro. Vale la pena struggersi per un uomo? Vale la pena annientarsi in lui? Le regole in amore non esistono... La scrittrice sembra rispondere in modo cinico e scherzoso che loro preferiscono le stronze...