Extra Media. Immaginario collettivo e nuove leadership mediatiche edito da EGEA
Discreta reperibilità

Extra Media. Immaginario collettivo e nuove leadership mediatiche

a cura di

E. Argante

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
10 ottobre 2017
EAN:

9788823836396

ISBN:

8823836395

Pagine:
100
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Extra Media. Immaginario collettivo e nuove leadership mediatiche

Il mass media non c'è più. O perlomeno non c'è più quello tradizionale, quello unilaterale della tv all'ora di cena, dei tg, del primetime e dei palinsesti. Il sistema mediatico è stato ribaltato nella struttura, nei contenuti, nella distribuzione, nella relazione, nelle fonti e perché no nella credibilità. Siamo in regime Extra Media. Quali dimensioni, quale potenza esprime questo nuovo, sconfinato, territorio della conoscenza? Quali argomenti affrontano i social principalmente e con quali atteggiamenti? In particolare vengono analizzati: l'ascolto e l'analisi delle conversazioni (Twitter e Youtube); le modalità di utilizzo dei video (frequenza, fruizione, scelte); i significati prevalenti associati (informazione, intrattenimento, apprendimento); la rilevanza nella formazione delle opinioni e nuovi modelli di apprendimento. Extra Media è la nuova dimensione della conoscenza.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Extra Media. Immaginario collettivo e nuove leadership mediatiche
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti