L' evocatore. La saga di Amon vol.1 di Paola Boni edito da Casini

L' evocatore. La saga di Amon vol.1

Editore:

Casini

Data di Pubblicazione:
26 gennaio 2010
EAN:

9788879051590

ISBN:

8879051598

Pagine:
300
Argomento:
SAGHE
Acquistabile con la

Trama L' evocatore. La saga di Amon vol.1

All'età di soli sei anni, Daniel era già in grado di evocare creature dalla dimensione demoniaca: da allora il demone Baal cammina al suo fianco, inseparabile, tormentando ogni sua giornata finché il ragazzo non sarà in grado di restituirle i poteri persi durante il rito. Spaventato e allo stesso tempo affascinato dalla magia, Daniel è impegnato nella ricerca di altre persone con poteri simili ai suoi, così quando dei misteriosi druidi rapiscono la sua amica Claire si troverà costretto a intraprendere il sentiero dell'evocazione, un oscuro percorso che unisce diversi piani dimensionali attraverso dei templi nascosti, al fine di stanare i druidi e ritrovare la ragazza. Braccato e sempre più sopraffatto dall'energia sanguinaria di Baal, Daniel scoprirà il segreto della propria natura e del misterioso essere dal quale sembra dipendano i suoi poteri: Amon, il primo evocatore, responsabile di una guerra occulta che ormai perdura da millenni, in cui non esistono confini tra verità e menzogna, così come tra bene e male. Ma soprattutto Daniel dovrà imparare ad accettare che la strada di un evocatore di demoni è sempre, inevitabilmente, legata alla morte.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Amon vol. 1Di R. Michele-26 maggio 2012

Nuova opera della scrittrice nostrana Paola Boni, questa volta alle prese con una serie fantasy come "Amon". In questo primo volume si può notare come il suo stile sia più accurato del precedente, ma mancando comunque di spessore narrativo. La storia è leggibile, ma mi ha preso giusto quel tantino in più per farne proseguire la lettura senza sincera curiosità. Vedremo, per ora è accettabile.

Non l'ho finito..Di C. Romina-12 aprile 2011

Se la scrittrice non fosse italiana (almeno credo dal nome) penserei che la traduzione sia degna dei migliori strafalcioni alla John Bear. E' scritto in modo orribile! E questo purtroppo toglie fascino e intrigo a tutta la trama che già, diciamocelo, era povera di se. Niente, non sono riuscita a finirlo.