Le età della tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani edito da Vita e Pensiero
Discreta reperibilità

Le età della tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani

Data di Pubblicazione:
1 settembre 2002
EAN:

9788834307564

ISBN:

8834307569

Pagine:
264
Acquistabile con la

Descrizione Le età della tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani

Questo volume offre una chiave interpretativa della varietà di gusti, motivazioni e 'letture' di quel vasto pubblico italiano che ogni giorno si raccoglie di fronte alla televisione. La centralità attribuita all'appartenenza generazionale dei telespettatori e, quindi, all'esperienza di ambienti mediali che mutano nel tempo costituisce il filo rosso che attraversa e collega una serie di ricerche svolte nel triennio 1999-2001 dall'Osservatorio sulla Comunicazione dell'Università Cattolica su commissione della Struttura Scenari della Direzione Marketing RTI (Mediaset), condotte integrando approcci differenti: lo studio socio-storico dell'industria culturale, l'indagine qualitativa sul consumo, l'analisi semiotica dei testi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le età della tv. Indagine su quattro generazioni di spettatori italiani
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti