L' esule di Allan Folsom edito da TEA

L' esule

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Bortolussi S.
Data di Pubblicazione:
29 marzo 2007
EAN:

9788850212880

ISBN:

8850212887

Pagine:
690
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama L' esule

Un volto dalle mille identità da scoprire, un serial killer indomabile ricercato in tutta la California: fermarlo prima che torni a colpire è l'obiettivo e la missione di John, giovane agente della squadra speciale della polizia di Los Angeles. Unico indizio, un nome e un cognome: Raymond Thorne. Un dato certo, ma insufficiente per incastrare questo spietato assassino, per molti una vittima, per altri un facoltoso uomo d'affari sudamericano, ma più probabilmente un'astuta volpe che usa pseudonimi per mantenersi libero di commettere i propri crimini. Per John comincia, così, una caccia all'uomo che lo porterà sino al cuore della Russia, in un viaggio in cui, dovrà affrontare se stesso, i propri limiti e le proprie insicurezze e trovare la chiave per uscire finalmente dal tunnel chiamato Raymond Thorne.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

L'esuleDi S. Miriam-11 settembre 2011

Trama tanto improbabile quanto spettacolare, che indubbiamente non annoia, anche se non coinvolge dando al lettore quella "dipendenza" tipica dei grandi del genere. Personaggi simpatici e ben descritti, che si trovano ad uscire da situazioni paradossali con modalità altrettanto fantascientifiche. Voto 3. 5

RivoluzioneDi l. tonino-8 dicembre 2010

Tra fughe, inseguimenti e deragliamento, l'azione non manca nei romanzi di Folsom. Una neo rivoluzione zarista con scenari tra America e Europa. I personaggi sono al limite dell'inverosimile, ma splendidi.