Eserciziario dei verbi inglesi di Anthony J. Zambonini edito da Alpha Test

9788848311939

8848311938

Argomento:
Testi per l'autoapprendimento delle lingue

Descrizione Eserciziario dei verbi inglesi

Il volume, dedicato all'esercitazione sui verbi inglesi, è pensato per mettere in pratica l'insegnamento dato nel precedente volume di teoria relativo a un capitolo fondamentale della grammatica: i verbi. Il libro segue l'indice del manuale di teoria "I verbi inglesi" per consentire un immediato rimando ai suoi contenuti e permettere così di esercitarsi sulla coniugazione dei verbi, sulla loro classificazione, sul corretto utilizzo dei modi, dei tempi e delle diverse forme sintattiche, attraverso numerosi esercizi di cui è data la soluzione in appendice al volume.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Eserciziario dei verbi inglesi

3 di 5 su 2 recensioni

Utile e consigliato Di P. Francesca-18 maggio 2012

Dove si commettono più errori nella lingua inglese? Ovviamente nel coniugare i verbi! Grazie a questo piccolo libricino utilissimo si ha la possibilità non solo di avere schemi ben fatti e riassuntivi ma anche molti esercizi che ci consentono di esercitarci e capire al meglio l'applicazione e la struttura verbale inglese. Consigliato!

Eserciziario dei verbi inglesi'Di P. Antonella-21 aprile 2012

'Eserciziario dei verbi inglesi. 'come del resto gli altri volumi della collana 'hli spilli' si rivolge allo studente che voglia velocizzare il proprio apprendimento partendo dalla basi acquisite tra i banchi di scuola. Questo eserciziario sui verbi è molto utile in corso di preparazione per un compito in classe o per un esame.