Esercizi di meccanica razionale di P. Benvenuti, P. G. Bordoni, G. Maschio edito da Compomat

Esercizi di meccanica razionale

Compomat

Descrizione Esercizi di meccanica razionale

Il testo non è una semplice raccolta di esercizi ma una serie ragionata di problemi, con gradi di difficoltà crescenti, volti alla presentazione dei diversi metodi di risoluzione che si possono utilizzare. Non ha la presunzione di esaurire tutte le combinazioni possibili ma, il più che trentennale utilizzo ne ha confermato la validità didattica. Esso è pensato per gli studenti di Ingegneria ma presenta sufficienti spunti e tecniche matematiche da poter essere utilizzato proficuamente anche nelle facoltà di Scienze. Si è, poi, arricchito con più di 100 pagine dedicate ai problemi d'esame proposti, a partire dal 1987, agli studenti dei corsi di laurea in Ingegneria presso Sapienza, Università di Roma.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Esercizi di meccanica razionale