Eroi ed avventure di Ereador vol.1 di Alessio Paganini edito da Booksprint

Eroi ed avventure di Ereador vol.1

nuova era, La

Editore:

Booksprint

Data di Pubblicazione:
2018
EAN:

9788824919876

ISBN:

8824919871

Pagine:
356
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Eroi ed avventure di Ereador vol.1

Sono passati dieci anni dal tremendo cataclisma che ha scosso il mondo, obbligando i popoli di Relkien e Faeran a barricarsi dietro barriere magiche costruendo altissime mura per proteggersi e sopravvivere. In questo decennio i due regni, situati a grandissima distanza, hanno vissuto credendo di essere gli ultimi superstiti, in società multietniche e, per qualcuno, parecchio difficili. Nella lontana e fredda Relkien, sebbene il regno sia in pace e i suoi consiglieri reali siano attivi e ben disposti a proteggere i confini, qualcosa si muove nell'ombra mirando alla caduta del re. Ad occidente, nella tiepida Faeran i non-morti comandano il regno imponendo le loro leggi ai viventi, privati della loro libertà. Nonostante ciò capiranno ben presto che qualcos'altro è sopravvissuto e minaccia ancora una volta l'equilibrio del mondo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Eroi ed avventure di Ereador vol.1
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 1 recensione

Se chiunque può scrivere...Di P. Vincenzo-19 maggio 2019

Allora, questo è un romanzo. I periodi, oltre ad essere scritti in maniera scorretta dal punto di vista grammaticale, sono pesanti e pomposi. La trama è inconsistente e i personaggi lasciano assolutamente il tempo che trovano. Spesso e volentieri non c'è una coerenza psicologica da parte dei personaggi, che fanno cose a caso (in uno dei primi capitoli si mettono le armature per un'operazione stealth...). Inoltre ci sono un sacco di riferimenti ad eventi passati, come il cataclisma o la piaga, di cui non vi è menzione nel libro. Uno cosa dovrebbe fare: inventarselo?! Soldi buttati... Ps: che brutta copertina!